venerdì 22 ottobre 2010

un bacio e un ringraziamento ai miei compagni di strada

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post??? Taaaantoooo!!Troppo!!!
Ne sono successe di cose da allora. Soprattutto mi sono laureata finalmente. Che soddisfazione enorme,che bella festa!! E allo stesso tempo come mi dispiace non poter più vedere quotidianamente tutti i miei amici dell'università. L'altra settimana ci siamo incontrati per l'ultima volta per salutarci. Avevo il cuore che piangeva. MI MANCHERETE RAGAZZI:in particolare Ilaria,Angela,Chiara,Fabio (che se ne torna nella sua amata Sardegna),Giulia C.e Giulia S.,Nicola...Giulia M. e Michela (in giro per il mondo)e Betta (che tengo stretta stretta al cuore. E tutti gli altri!
Con voi ho trascorso tre anni davvero importanti. Vi terrò nei mie pensieri sempre.
E adesso?? E adesso in bocca al lupo ragazzi. Speriamo di diventare tutti ottimi educatori e soprattutto speriamo di non perdere i contatti. Un bacio grande grande!!!

Nessun commento:

Posta un commento