domenica 16 maggio 2010

seconda stella a destra.. questo è il cammino.. e poi dritto fino al mattino.. poi la strada la trovi da te.. porta all'isola.. che non c'è!

Lo ammetto,sono stata un po' latitante in queste ultime settimane. Non sono riuscita a scrivere nel blog perché prima ho dovuto preparare un esame e poi ho partecipato ad uno stage di animazione turistica a Peschiera del Garda (Vr). Anche se non c'entra nulla con l'educazione terapeutica e con il diabete..voglio poter condividere alcune righe riguardo questa esperienza. Sono stati 5 giorni faticosi,intensi..ma che mi hanno dato grande soddisfazione. Ho conosciuto persone bellissime,che anche se non riuscirò più a rivedere,resteranno nei miei ricordi. Ormai sono sempre più convinta che nella vita si debbano lasciare aperte le porte alle nuove esperienze e alle belle persone che incrociano la tua strada. Grazie ragazzi !!!E per concludere vorrei solo lasciare un video che mi ricorda quanto ci siamo divertiti in questi giorni...siccome il caricamento è lungo ( e non so perché) vi lascio il link! Ciao!!

http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY&feature=related


Nessun commento:

Posta un commento