lunedì 12 luglio 2010

termine degli esami...non del blog!!

ciao a tutti!
Venerdì scorso ho finalmente terminato tutti gli esami...che grandissima soddisfazione! L'ultimo esame è stato proprio quello di informatica,lo stesso esame che mi ha "costretto" a creare e gestire questo blog. Devo dire la verità,inizialmente non avevo per niente voglia e intenzione di fare un blog. Sentivo che era una cosa imposta da qualcun altro e che non mi apparteneva. Poi,col tempo,ho imparato a voler bene a questa mia creazione e mi sono affezionata a questo piccolo spazio di libertà che è diabeteducazione. Quindi,contrariamente a quello che ho sempre pensato ( ossia che una volta superato l'esame di informatica avrei cancellato il blog) ho deciso di continuare a seguirlo. Chissà potrebbe essermi utile in qualche modo e soprattutto essere utile ad altre persone.
Quindi gente,continuate a leggere e commentare!!! Userò questo blog anche per scrivere la mia tesi..
Ciauz!:-)

2 commenti:

  1. Ciao Chiara!!!
    Ho appena terminato di aggiungere un post al mio blog :)
    Quando ho visto aumentare le bandierine dei visitatori, mi è venuta la voglia di vederle crescere ancora. Non so se e quanto riuscirò a coltivarlo, ma di certo per ora non lo abbandono.
    E continuerò a sbirciare pure il tuo ;)
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io non ho tantissimi visitatori ma sono soddisfatta comunque del mio blog e non voglio cancellarlo. Alla fine petrucco è riuscito a farmici appassionare:-)
    E poi,visto che sto scrivendo la tesi,può essermi utile in qualche modo.
    Continuerò a sbirciare anch'io il tuo blog sempre molto interessante e pieno di bellissime riflesioni.
    A presto cara... un abbraccio. E buon lavoro!!

    RispondiElimina