giovedì 22 luglio 2010

primo capitolo terminato :-)

Ehi ehi....lo sapevate che ho comiciato a scrivere la mia tesi di laurea?? Ho cominciato lunedì. Mi sono armata di libri,riviste,altre tesi e pc...( e di tanta buona volontà,perchè con questo caldo avrei voglia solo di sguazzare nel mare) e ho cominciato a buttare giù qualcosina. Beh,quel qualcosina è diventato già il primo capitolo. L'ho terminato proprio adesso. Troppo soddisfatta ho deciso di scriverlo nel mio blog.. CHIARA E' FELICE!!!! :-)))))

3 commenti:

  1. Ciao Chiara..è vero, finire il primo capitolo è proprio una soddisfazione e io credo che con Martin non avrai problemi di dover fare particolari correzioni!

    Io con la mia vorrei spararmi, vuole che io faccia un lavoro proprio assurdo! se dai un'occhiata al mio povero blog, ormai ridotto a sfogatoio, ti fai un'idea!

    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  2. Cara Chiara,
    ho commentato il tuo post di disperazione per la tesi. Ribadisco anche qui che sono a tua disposizione per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
    In realtà Martin non ha nemmeno risposto alla mia e mail in cui gli dicevo che volevo cominciare la mia tesi e i vari argomenti dei miei capitoli. Forse è in ferie..boh... Fatto sta che io non posso stare ad aspettare le sue risposte. Io ho comiciato a scrivere. Se gli va benE,bene..altrimenti AMEN! E' la mia tesi non la sua. E a proposito,cerca di ricordare alla sgaramella questo piccolo particolare.... Buona fortuna!

    RispondiElimina
  3. complimenti!!!!!!!bravissima!!!
    bacioni

    RispondiElimina